Languages

Menu
Sites
Language
esporta ost in pst

Con l'aiuto dello strumento di conversione da ost a pst di Outlook, puoi convertire file singoli e multipli senza disturbare l'integrità del database. Il software gratuito di conversione di file da ost a pst per trasferire file ost nel nuovo formato di Outlook. Questo strumento di esportazione OST è in grado al 100% di ripristinare i file del file ost di Outlook di ms e anche di esportare OST su Office 365 e live Exchange Server. Importa il file PST esportato nell'applicazione Outlook per accedere a tutte le tue e-mail, contatti, calendario e allegati, ecc.

http://www.osttopst-converter.com
Edited by: Minseok Jang on 16 Dec, 2022

Responses

2 Replies
Gorgem William

Esporta OST in PST con l'uso di TrustVare Convertitore da OST a PST. Questo software può semplicemente esportare e-mail OST nel formato file PST senza perdere alcun singolo file. Sia gli utenti tecnici che quelli non tecnici possono utilizzare questo software anche per convertire e-mail OST, allegati, attività, diari, note, contatti, ecc. Non è necessario alcuno strumento aggiuntivo per convertire i file OST nel formato file PST. Ci sono utenti che non avevano bisogno di convertire il server Exchange per esportare le email OST. L'app può funzionare con tutte le versioni del sistema operativo Windows come Windows 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, ecc. Ottieni la versione demo gratuita di questa app per scoprire ulteriori caratteristiche e funzioni di questo software.

Sam Wills

Scarica il software di conversione da OST a PST, che può aiutarti a recuperare i dati dai file OST di MS Outlook ed esportare tutti i file OST di MS Outlook in un file PST di Outlook funzionante. Il software Outlook OST to PST Converter aiuta gli utenti a convertire i file OST in formato PST inclusi e-mail, contatti, calendari, attività, bozze e altro. Questo strumento di esportazione OST converte i dati OST di Outlook in Outlook PST, Office 365, EML, MSG, vCard, EMLX, MBOX, ecc. L'applicazione può funzionare senza l'installazione di Outlook. Fare riferimento: https://www.gaintools.com/it/ost/pst/