Languages

Menu
Sites
Language
convertitore da ost a pst

ottenere il software di conversione da ost a pst di Outlook per trasferire l'OST di Outlook in Outlook PST. Per convertire file ost in pst outlook e trasferire ost a Office 365, PST, EML, EMLX, Gmail, OLM, Windows, server Live Exchange, HTML, EMLX, vCard, vCal, MSG, MBOX ecc. tramite il software di conversione file ost.

convertitore da ost a pst

http://www.osttopst-converter.com
Edited by: Minseok Jang on 19 Dec, 2022

Responses

3 Replies
Sammy Willword

Se desideri convertire comodamente i file OST, Convertitore da OST a PST è un'utilità affidabile e intuitiva per trasferire file OST in file PST e altri formati di file come MSG, HTML, EML, ecc. È la migliore utility per eseguire la conversione di più file OST alla volta senza alcuna perdita o danneggiamento di dati. Questa utility ha funzionalità avanzate che aiutano gli utenti a realizzare la conversione mantenendo la gerarchia originale. Gli utenti possono scaricare il convertitore OST e utilizzare la demo gratuita che consente agli utenti di esportare le prime e-mail dalla cartella OST. Fare riferimento: - https://www.softakensoftware.com/ost-to-pst-converter.html

Henory Parker

Se stai cercando un convertitore da ost a pst allora suggerirò che lo Strumento di conversione da OST a PST per Mac ToolsCrunch è la soluzione migliore per convertire .ost in .pst e questa è una soluzione vantaggiosa sia per gli utenti tecnici che per quelli non tecnici . Questo software può convertire le e-mail nei seguenti formati: posta in arrivo, posta in uscita, posta inviata, contatti, allegati, note, attività, diari, bozze e altro. Può essere completato con qualsiasi versione di Windows o Mac OS e supporta tutte le versioni di file di Outlook. Gli utenti devono semplicemente scaricare ed eseguire la versione di prova gratuita di questo programma per capirlo. Può essere completato con qualsiasi versione di Windows o Mac OS e supporta tutte le versioni di file di Outlook. che è uno strumento utile che consente agli utenti di convertire file OST in file PST in base alle proprie esigenze in Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e 2003. Gli utenti devono semplicemente scaricare ed eseguire la versione di prova gratuita di questo programma per capirlo.

David Jone

Ho una soluzione per convertire in modo indipendente file OST in PST con l'aiuto di questo Strumento di conversione da OST a PST ToolsBare puoi convertire rapidamente file OST corrotti in formato PST senza perdere tempo. Questo software è il miglior programma per un processo sicuro per convertire i file OST in file PST. Gli utenti possono convertire OST in PST senza l'aiuto di Outlook ed Exchange Server. Recupera i file OST in file PST tramite questo strumento di conversione e utilizzalo in qualsiasi versione di Outlook. Le applicazioni forniscono un'interfaccia utente grafica semplice, intuitiva e facile da usare. Converte file OST di qualsiasi dimensione ed è compatibile con tutte le versioni di Microsoft Outlook. Gli utenti riceveranno una prova gratuita per convertire alcuni file OST in formato PST. Gli utenti possono installare questa applicazione sui sistemi operativi Mac e Windows.