Languages

Menu
Sites
Language
Convertitore da OST a PST

Opta lo strumento di conversione gratuito illimitato da ost a pst dal software KDETools. Attraverso questo software di conversione di file OST, tutti gli utenti di MS Outlook OST possono trasferire facilmente Microsoft ost a pst online gratuitamente altri formati di file come PST, Live Exchange Server, PDF, Office365, OLM, vCard, Cal, Gmail, MSG, EML, EMLX, MSG, MBOX, ecc. Questa soluzione di strumento di crack del convertitore da ost a pst che funziona senza problemi per dividere file PST di grandi dimensioni. La versione demo consente di esportare 30 elementi di posta elettronica da ogni cartella del file OST di MS Outlook e per funzionalità avanzate è possibile acquistare la versione premium del software.

 

kdetools.com/blog/how-to-convert-ost-to-pst-manually.html

 

Edited by: Minseok Jang on 15 Dec, 2022

Responses

2 Replies
mithen

Vuoi convertire file OST in file PST senza limiti di dimensione. Per recuperare i tuoi file OST, puoi utilizzare lo Strumento di conversione da OST a PST ToolsCrunch per Mac. È l'applicazione più sicura e intuitiva. Questa applicazione è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows. Microsoft Outlook non è necessario per consentire agli utenti di convertire i file OST in file PST. L'applicazione è disponibile per la prova gratuita per gli utenti. Supporta tutte le versioni di Microsoft Outlook, incluse 20, 21, 2016, 2013, 2010, 2003 e 2000. Gli utenti possono convertire e recuperare facilmente e rapidamente file di posta elettronica OST con questa applicazione. Il formato PST può essere utilizzato per ripristinare i dati OST.

mithen

Vuoi convertire file OST in file PST senza limiti di dimensione. Per recuperare i tuoi file OST, puoi utilizzare lo Strumento di conversione da OST a PST ToolsCrunch per Mac. È l'applicazione più sicura e intuitiva. Questa applicazione è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows. Microsoft Outlook non è necessario per consentire agli utenti di convertire i file OST in file PST. L'applicazione è disponibile per la prova gratuita per gli utenti. Supporta tutte le versioni di Microsoft Outlook, incluse 20, 21, 2016, 2013, 2010, 2003 e 2000. Gli utenti possono convertire e recuperare facilmente e rapidamente file di posta elettronica OST con questa applicazione. Il formato PST può essere utilizzato per ripristinare i dati OST

Visit Hare:- https://www.toolscrunch.com/mac-ost-to-pst-converter.html