언어 설정

Menu
Sites
Language
Convertitore da OST a PST

Scarica il software gratuito online di conversione da ost a pst per convertire i dati da file ost a file pst. Lo strumento di crack del convertitore da ost a pst per migrare facilmente da ost a pst gratuitamente. Puoi utilizzare rapidamente questo file ost in un'app di conversione pst che divide file PST di grandi dimensioni dopo l'esportazione del file OST, la sua caratteristica. Il software online di conversione da file ost a pst per il processo di conversione da file ost a file pst, Office 365, EML, EMLX, MSG, HTML, MHTML, MBOX, VCF, CSV, ICS, Live, Exchange Server, Zimbra, Gmail, Yahoo e eccetera.
Converti OST in PST
Convertitore da OST a PST

https://www.kdetools.com/ost-to-pst-converter.html
Edited by: Minseok Jang on 19 12월, 2022

Responses

10 댓글
sohey colin

Potresti trovare così tanti software gratuiti Microsoft OST to PST Converter, ma la soluzione avanzata e migliore per convertire file OST in PST consigliata dagli esperti tecnici è Softaken Convertitore da OST a PST che ti consente di convertire pochi elementi per cartella senza alcun costo . Lo strumento garantisce di mantenere la struttura dei dati e la gerarchia delle cartelle insieme agli elementi della cassetta postale. Questo software mantiene le intestazioni delle e-mail e ti offre le 9+ configurazioni di conversione dei file. Edizioni di file OST supportate - 2019,2016,2013, 2010, 2007 e 2000, ecc.

Madison Mac

Basta provare lo strumento più professionale chiamato ZOOK Convertitore da OST a PST , che è così sorprendente da convertire OST in formato PST con allegati. Nel complesso, è una soluzione semplice e diretta per consentire agli utenti di esportare OST in PST per Outlook senza alcuna alterazione dei dati. Lo strumento ti consentirà di convertire OST in formato PST insieme a e-mail, allegati, contatti, calendari, attività, ecc.

Oltre a questo, lo strumento ha varie funzionalità avanzate che rendono l'intera conversione così facile per gli utenti. Utilizzando questo strumento, è possibile esportare file OST singoli o multipli in formato PST senza alcun problema. È uno strumento altamente compatibile che supporta tutte le edizioni disponibili di Outlook e l'ultima versione di Windows.

zook software box

pawovi jones

Sono disponibili molti convertitori da OST a PST di terze parti, ma non tutti sono uguali. Dopo aver installato e utilizzato alcuni, mi sono reso conto che il convertitore Trustvare da OST a PST è il più affidabile e ci sono vari motivi per questo.

Il convertitore Trustvare da OST a PST è stato creato appositamente per riparare file OST difettosi e convertirli in formato PST. Il software completa il processo senza modificare le proprietà dei dati o la gerarchia delle cartelle, grazie al suo algoritmo avanzato.
Puoi utilizzare questo strumento per omettere e includere elementi dal processo di conversione, che possono accelerare il processo e ridurre le dimensioni del PST.

Questo software ha molte più funzionalità che puoi verificare scaricando l'edizione gratuita. La versione gratuita del software consente di elaborare solo i primi 10 elementi in ciascuna cartella.

jhon paul

Converti OST in PST utilizzando software di terze parti e converti dati completi in pochi clic. Fornisce varie funzioni per salvare i dati nel formato file desiderato. Inoltre, fornisce molte opzioni per accedere ai contenuti dei file OST utilizzando diverse piattaforme di posta elettronica. Tutti i dati dei file OST possono essere facilmente trasferiti in file PST. Soluzione consigliata.

Leggi di più: axblaze.com/products/it/convertitore-da-ost-a-pst.html

 

 

jeffrey brown

Il software Esportatore da OST a PST è un'eccellente utility per esportare elementi di dati OST in formato file PST. Lo strumento esegue la conversione diretta e istantanea del database OST in formato file PST. Il software semplifica l'attività di migrazione per tutti gli utenti senza alcun problema. Senza competenze tecniche, il programma può essere utilizzato. Impiegando alcuni minuti, le cassette postali OST in formato file PST vengono convertite dall'utilità.

Ulteriori informazioni;- https://www.toolsbaer.com/ost-to-pst-conversion/

 

 

Abhishek Raghuvanshi

Ignissta Convertitore da OST a PST è un potente strumento che aiuta a convertire i file OST in file PST.

Ignissta Convertitore da OST a PST Convertitore OST ti consente di esportare i tuoi messaggi e-mail, contatti, attività, calendari e diari come un singolo file PST.

  • Lo strumento può anche convertire un file OST in formato vCard così come MSG e MBOX.
  • È uno dei migliori strumenti per convertire file OST in formato PST di Outlook.
  • Non ci sono limiti di dimensione del file in questo strumento. Puoi convertire facilmente file OST di grandi dimensioni in pochi secondi.
  • Puoi anche utilizzare questo strumento per dividere rapidamente file OST di grandi dimensioni in dimensioni più piccole. Supporta l'opzione divisa per tutte le versioni supportate di Microsoft Outlook: 2007-2019 Oltre a ciò

Prova la versione demo - ignissta.com/ost-to-pst-converter

supporta la funzionalità di trascinamento della selezione delle proprietà delle e-mail come TO, BCC, CC, ora, oggetti, immagini e anche tutti gli allegati!

 
Abhishek Raghuvanshi

Ignissta Convertitore da OST a PST lo strumento più grande e potente che viene utilizzato per convertire file OST in PST con tutte le opzioni importanti. Questo software supporta tutte le versioni di MS Outlook, inoltre può convertire più file OST in una volta sola con diversi formati come MBOX, EML, MSG e Vcard in modo facile e veloce. Con Ignissta OST Converter puoi esportare i tuoi file di posta elettronica in modo sicuro al 100%.

Abhishek Raghuvanshi

Ignissta Convertitore da Ost a Pst è stato progettato per fornirti un processo di conversione facile e semplice.

Ti aiuta a convertire i file offline inaccessibili nel formato PST di Outlook.

  • Puoi facilmente CONVERSIONE DA OST A PST più formati di file come PST, Office 365, EML, MSG, Vcard e MBOX
  • Ignissta OST Converter è compatibile con tutte le versioni di MS Outlook come 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.
aleck steve

Microsoft OST to PST Converter è uno dei tanti programmi gratuiti, ma SysVita OST to PST Converter è il modo più avanzato ed efficace per convertire i file OST in file PST, come raccomandato dai professionisti tecnici. Questo programma gratuito ti consente di modificare alcuni elementi per cartella. Gli elementi della cassetta postale, nonché la struttura dei dati e la gerarchia delle cartelle sono garantiti per essere protetti da questo strumento. Questo software supporta le richieste e-mail e fornisce più di nove impostazioni per la conversione dei file. Le versioni di file OST supportate includono 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, 2000 e altre.

Read more:  https://www.sysvita.com/convert-ost-to-pst.php

matthewpark

Dovresti provare lo strumento Strumento di conversione OST Mac ToolsCrunch può convertire OST senza creare errori e ha funzionalità per funzionare senza server Outlook ed Exchange. Questa utility può convertire i file OST in PST senza l'aiuto di terze estensioni. Gli utenti possono scaricarlo direttamente sul sistema operativo Windows e provare questo strumento in una versione di prova gratuita delle sue funzionalità. Questa è un'utilità meravigliosa per gli utenti non tecnici perché ha un'interfaccia grafica semplice che aiuta ad accedere alle funzionalità senza conoscenze tecniche. Installalo sui sistemi operativi Windows e Mac.