Languages

Menu
Sites
Language
converti ost in pst

Per convertire ost in pst online gratuitamente e aprire file/cartelle ost da ost a pst tramite lo strumento di conversione gratuito da ost a pst. opt Strumento di conversione del file OST di Outlook che converte il file OST di Outlook in una varietà di formati. L'OST di Outlook è completamente privo di errori. Il suo software per convertire Outlook ost in file pst, account Office 365, file pst, EML, EMLX, MSG, HTML, MHTML, MBOX, VCF, CSV, ICS, Live, Exchange Server, Zimbra, Gmail, Yahoo e così via.

converti ost in pst

https://www.kdetools.com/ost/pl/
Edited by: Minseok Jang on 19 Dec, 2022

Responses

2 Replies
cikakey colin

Il modo migliore per convertire una casella di posta OST in un file PST è quello che posso offrire. Per convertire un file OST in un file PST, ti consiglio di utilizzare un software affidabile come Strumento di conversione da OST a PST. Con tutti i suoi allegati, supporta la conversione da OST a PST. L'utilità può convertire tra OST e PST e altri tipi di file inclusi EML, HTML e MBOX. Tutti gli oggetti OST, inclusi calendari, contatti, attività, ecc., possono essere facilmente convertiti con lo strumento. Inoltre, lo strumento fornisce agli utenti una versione di prova. È possibile convertire gratuitamente fino a 10 e-mail utilizzando la versione demo dell'app.

Steve Williams

Puoi utilizzare il metodo più semplice per convertire OST in file PST di Outlook con l'aiuto di GainTools Convertitore da OST a PST, che puoi spostare direttamente i dati da OST a file PST. Tuttavia, esporta in batch OST offline in file PST in Outlook. Mentre puoi esportare i file OST in PST senza installare un client di posta elettronica di Outlook, questo strumento include una funzionalità intelligente che ti consente di visualizzare i file OST su qualsiasi macchina. La valutazione e la visualizzazione di tutti i tuoi dati OST richiede un tempo minimo. Fornirà una conversione sicura senza perdita e alterazione dei dati. Offrono anche un'edizione di prova che esporta alcuni file OST in formati di file PST, disponibili gratuitamente.